Su Topscape n.45 un inserto sulla progettazione tecnica e l’efficientamento energetico della fontana di Piazza Brescia a Jesolo (VE) curati da Forme d’Acqua.
Fontana di piazza Brescia, Jesolo – Topscape

Realizziamo opere uniche, belle, emozionanti, che sappiano raccontare in tutto il mondo la nostra storia e quella del territorio che ci ospita: Venezia.
Lavoriamo con i migliori professionisti per creare qualcosa di nuovo, giocando con i materiali più pregiati e l’elemento acqua, utilizzando le tecniche di lavorazione artigianale insieme agli impianti meccanici e tecnologici più moderni.
Ci occupiamo di creazione, progettazione, realizzazione, manutenzione di fontane a raso, a specchio, da esterno, fontane danzanti e giochi d’acqua, pareti d’acqua e fontane artistiche.
L’azienda Ecosistem sas di Orazio Gianluca ha beneficiato di aiuti di Stato per più di 10.000 euro nell’anno precedente.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Via San Michele, 4 Cavallino Treporti 30013 Venezia Italia
+39 041 53 01 820
+39 392 6172093