';
side-area-logo

Forme d’Acqua vuole dare forma ai vostri progetti, realizzando fontane in grado di emozionare e valorizzare gli ambienti e gli spazi in cui vengono collocate. Scopri chi siamo

Procreazione

Piazza pubblica
Piazza pubblica
Comments
Condividi
Descrizione
Procreazione è il suo nome, il vetro di Murano la sua anima, l'acqua il suo cuore pulsante. Procreazione è un'opera progettata dall'architetto Simona M. Favrin e realizzata nel suo insieme dalla collaborazione tra Forme d'Acqua e quattro giovani Maestri Vetrai di Murano: Fabio Fornasier, Alessandro Mandruzzato, Simona Cenedese e Andrea Penzo.
Espressione dei quattro elementi, l'acqua, il fuoco, l'aria e la terra, esplicati attraverso il vetro e resi vivi e pulsanti dal gioco d'acqua per eccellenza: il jumping jet.
Un'esperienza unica e complessa, un lavoro di precisione e design che grazie alle sinergie tra le persone è riuscita a suscitare emozioni e stupore, in una mostra itinerante, Overglass, che ha toccato le principali piazze del Comune di Jesolo.

PERCHÈ SCEGLIERCI

SIAMO L'AZIENDA GIUSTA PER TE

Ci siamo innamorati di questo lavoro: realizzare opere uniche, in grado di emozionare il nostro pubblico, che ci dà la possibilità di crescere insieme in questa infinita ricerca di bellezza.