';
side-area-logo

Forme d’Acqua vuole dare forma ai vostri progetti, realizzando fontane in grado di emozionare e valorizzare gli ambienti e gli spazi in cui vengono collocate. Scopri chi siamo

Giochi d’Acqua, Campeggio Union Lido (VE)

Restyling del minigolf del campeggio Union Lido
Restyling del minigolf del campeggio Union Lido
Comments
Condividi
Descrizione
Un nuovo gioco d’acqua e luce che aggiunge ulteriore divertimento al percorso del minigolf del campeggio Union Lido. Una fontana composta da 5 ugelli Oase Comet 10-12 Silver a pelo d’acqua e altrettanti faretti a LED RGBW Oase Profilux 110/DMX 02 che creano sfumature di luce e colore che si proiettano sulle alte colonne d’acqua. Il tutto è azionato da una pompa Lovara Domo 10/B.
La fontana, azionata da un timer, è dotata del sistema EGC - Easy Garden Control, un prodotto Oase per la programmazione di spettacoli di luce preimpostati, adatto per giardini privati e piccole fontane.
Un sistema estremamente semplice e veloce, utile anche per il monitoraggio di pompe e filtri e gestibile tramite tramite smartphone e tablet. E’ collegabile con la rete WI-FI ed è quindi integrabile alla rete domestica. Il tutto è comandato da una centralina elettronica DMX Forme d’Acqua ha inoltre progettato e installato un nuovo impianto di filtrazione del laghetto, con controllo automatico, composto da un  gruppo di sonde per la lettura automatica dei valori dell’acqua e due pompe dosatrici per l’iniezione automatica di acido solforico e cloro, due prodotti che evitano la formazione di calcare e alghe e quindi mantengono la fontana pulita e funzionale per lungo tempo. Il sistema inoltre è provvisto di una filtrazione meccanica per i residui più grossi (quali foglie, rami, polvere ecc) che possono depositarsi nel laghetto, con un filtro bobinato dotato di valvola selettrice e manometro per le operazioni di lavaggio.

PERCHÈ SCEGLIERCI

SIAMO L'AZIENDA GIUSTA PER TE

Ci siamo innamorati di questo lavoro: realizzare opere uniche, in grado di emozionare il nostro pubblico, che ci dà la possibilità di crescere insieme in questa infinita ricerca di bellezza.