';
side-area-logo

Forme d’Acqua vuole dare forma ai vostri progetti, realizzando fontane in grado di emozionare e valorizzare gli ambienti e gli spazi in cui vengono collocate. Scopri chi siamo

Colonne d’Acqua

Megastore
Megastore
Comments
Condividi
Descrizione
Nella ristrutturazione di COIN Milano, gli architetti che seguivano l’intervento hanno fortemente voluto inserire una fontana nel piano “casa e benessere”.
Richiesta: acqua calma e rilassante, linee pulite ed essenziali, trasparenze in vetro e luce calda.
L’ambientazione era difficile: una scala mobile come sfondo ed una colonna nel mezzo. Con l’arch. Favrin S. M. abbiamo integrato il tutto, proponendo quattro colonne su una vasca d’acqua: tre più piccole e rigorose, la quarta di sezione maggiore, con inserti in vetro bianco retroilluminato. L’acqua tracima dall’alto e scorre lentamente lungo le pareti rientrando nell’invaso. La colonna più a vista è inserita in un piano in listelli di vetro bianco retro illuminato. La filtrazione ed il ricircolo sono automatici, silenti ed inodore.
Materiale
Fontane D'Acqua lavorate con il vetroVetro

PERCHÈ SCEGLIERCI

SIAMO L'AZIENDA GIUSTA PER TE

Ci siamo innamorati di questo lavoro: realizzare opere uniche, in grado di emozionare il nostro pubblico, che ci dà la possibilità di crescere insieme in questa infinita ricerca di bellezza.