';
side-area-logo

Forme d’Acqua vuole dare forma ai vostri progetti, realizzando fontane in grado di emozionare e valorizzare gli ambienti e gli spazi in cui vengono collocate. Scopri chi siamo

Calice d’Acqua

Si Si Hotel
Si Si Hotel
Comments
Condividi
Descrizione
Dopo un lungo intervento di restauro dell'Hotel, l'architetto Gian Paolo Londero di Gemona ha concluso l'opera arricchendo e completando il giardino con una Fontana importante e perfettamente contestualizzata.
Una pinna geometrica ed essenziale da dove l'acqua esce cristallina ed impetuosa,
scende veloce per poi avvolgerla e scivolare lungo le pareti e scomparire nello specchio di cielo sottostante. Una contrapposizione di volumi, di vuoti e trasparenze. Una colonna forte, inamovibile, rigida e la flessuosa plasticità dell'acqua. Il Totem è realizzato in acciaio è illuminato dal basso con 3 fari a bassa tensione. A servizio dell’impianto vi sono due pompe da 250 l/min in grado di soddisfare il fabbisogno d’acqua fino all'altezza di 3 metri. La piana in vetro temperato, da dove tracima l’acqua, crea uno sfioro regolare e circolare.
Materiale
Fontane D'Acqua lavorate con il vetroVetro
Fontane D'Acqua lavorate con l'acciaioAcciaio

PERCHÈ SCEGLIERCI

SIAMO L'AZIENDA GIUSTA PER TE

Ci siamo innamorati di questo lavoro: realizzare opere uniche, in grado di emozionare il nostro pubblico, che ci dà la possibilità di crescere insieme in questa infinita ricerca di bellezza.