Ci siamo innamorati di questo lavoro: realizzare opere uniche, in grado di emozionare il nostro pubblico, che ci dà la possibilità di crescere insieme in questa infinita ricerca di bellezza.
Acqua e vetro
Camping Marina di Venezia, Cavallino Treporti, Venezia
Camping marina di Venezia
Descrizione
Il Camping Marina di Venezia è un centro vacanza Open Air tra i più grandi e prestigiosi d’Europa.
Situato sul litorale di Cavallino Treporti – Venezia, è una realtà sempre all’avanguardia nell’ambito dell’accoglienza e dell’intrattenimento.
Forme d’Acqua ha realizzato il nuovo ingresso inserendo un giardino d’acqua e di vetro, progettato dall’arch. Simona M. Favrin.
“Il giardino delle meraviglie” accoglie il visitatore in un’atmosfera magica, fatta da elementi in vetro soffiato, giochi d’acqua e cromie vegetali.L’importante insegna realizzata interamente a mano in vetro di Murano dal maestro Nicola Moretti con la tecnica della fusione, domina la scenografia creando, grazie all’interazione con l’acqua, giochi di luce e mutevoli vibrazioni cromatiche. Meduse dorate e spettacolari fiori in vetro di Murano, realizzati su disegno dalla Gambaro&Poggi vibrano eleganti tra le cromie naturali, tra cui emergono esili ricci decorati da perle di ispirazione vegetale realizzate dal maestro Paolo Cenedese. Elementi naturali e artificiali si confondono in un’atmosfera onirica amplificata dalla magia dell’acqua e della luce.