Verso una nuova avventura: BeSpace Day arriviamo!

Verso una nuova avventura: BeSpace Day arriviamo!

Tra nuovi cantieri ed inaugurazioni di progetti finalizzati, ormai maciniamo chilometri tra l’Italia e l’estero che nemmeno ce ne accorgiamo. Giovedì 17 settembre sarà il turno di Lugano, in Svizzera, dove parteciperemo al BeSpace Day, l’evento speciale di networking dedicato alle aziende e ai professionisti di punta del mondo dell’edilizia. Si terrà nella sede di BeSpace di Lugano Paradiso, dove i partner del progetto espongono i loro prodotti e viene incentivata la creazione di nuove sinergie per generare un modo diverso di fare business, più smart e dinamico.

Prima che il Covid-19 fermasse il mondo e buttasse all’aria la maggior parte delle comfort-zone, per noi di Forme d’Acqua era normale partecipare agli eventi, ai networking event e alle fiere. Il confronto ci dava sempre nuovi spunti per migliorarci e per trovare soluzioni innovative per stupire i committenti. Quei mesi di stallo ci hanno dato ancor più consapevolezza di quanto fossero importanti ed avere un rapporto diretto con clienti, fornitori e nuovi partner. Ora stiamo ricominciando a prender parte agli eventi, con tutte le precauzioni necessarie, carichi più che mai ci mettiamo in gioco e ci mostriamo per quello che siamo: artigiani dell’acqua.

aegea-614x1024

Con BeSpace confermiamo il nostro posizionamento in Svizzera: non è un territorio nuovo per noi, abbiamo già lavorato e abbiamo attualmente dei progetti in corso, ma essere presenti in BeSpace con la nostra storia e due fontane tailor-made (“Aegea” della linea Le Sirene e “Colonna” della Linea Solidi), simbolo della qualità del made in Italy, ci permette di aprirci con più facilità verso nuove opportunità.

Ora non resta che aspettare giovedì e attraversare il confine italiano, per portare le nostre conoscenze al BeSpace Day, conoscere aziende e professionisti, tra i migliori dell’involucro edilizio, per ritornare al confronto e alla riscoperta di nuovi modi di fare business.

colonna-660x1024

Susanna Dei Rossi

Gli ultimi progetti