Forme d’Acqua Venice Fountains è pronta per andare a Cannes, la perla della Costa Azzura, dove venerdì 31 Luglio si terrà l’inaugurazione del ristorante sulla spiaggia Annex Beach.
Il locale ha da poco aperto le sue porte a seguito di un’importante progetto di restauro, che porta la firma del celebre architetto ed interior designer francese Jacques Garcia, punto di riferimento esclusivo a livello mondiale in materia di eleganza e raffinatezza. Per la progettazione dei preziosi interni di Annex Beach, Jacques Garcia si è ispirato alle Grotte di Palazzo Borromeo dell’Isola Bella.
Forme d’Acqua ha contribuito alla realizzazione di questo ambizioso progetto con la creazione di cinque fontane dinamiche. La fontana principale è posta alla base della riproduzione del mosaico con fauna marina, presente nella Casa del Fauno di Pompei (Napoli, Museo Archeologico – II secolo a.C.), contornato da un’importante cornice di granigliato bianco e nero. Le altre quattro fontane sono disposte una affianco all’altra nel lato lungo del ristorante, ciascuna alla base un grande specchio al mercurio che riflette ed amplifica il movimento dell’acqua e i colori dei rivestimenti.
Lusso sostenibile è il concetto chiave di questo nuovo progetto, nel quale Forme d’Acqua è presente con cinque fontane sostenibili, durevoli nel tempo e che racchiudono il meglio dell’innovazione tecnologia: le potete ammirare in questo ristorante, dal design completamente rinnovato, che arricchisce la Boulevard de la Croisette e che vanta l’esclusività di essere la prima spiaggia creata da Jacques Garcia.