Il 3 novembre 2020 è stata trasmessa su Rai1 la puntata de i Soliti Ignoti – Il Ritorno, il game-show in prima serata condotto da Amadeus, dove il concorrente deve abbinare le identità nascoste agli otto ignoti presenti in studio. Tra gli ignoti al numero 6 c’era il nostre Ceo Gianluca Orazio che ha portato il brand Forme d’Acqua.
“Realizza fontane” era l’identità in cima alla lista e ci ha fatto capire ancora una volta quanto sia importante trasmettere e comunicare il lavoro che svolgiamo a monte di ogni nostra realizzazione, perché risulta difficile far immaginare cosa facciamo a chi non è mai stato introdotto nel mondo dei giochi d’acqua. Fontane ne esistono di ogni tipo e dimensione, abbelliscono città e spazi privati, grazie proprio al forte valore comunicativo dell’acqua e al senso di benessere che infondono. In effetti il mondo dell’artigiano dell’acqua è ancora poco conosciuto, sarà forse proprio questo il fattore che accresce l’impatto emotivo delle nostre realizzazioni.
L’idea era di parlare di noi e del nostro territorio in TV e ci siamo riusciti portando le nostre fontane e la nostra Cavallino-Treporti in Rai, ma oltre a questo ci siamo divertiti e abbiamo conosciuto persone belle ed interessanti.
Per guardare la puntata cliccate su questo link: https://www.raiplay.it/video/2020/11/Soliti-Ignoti—Il-Ritorno-b229f27f-1b58-4036-a1fa-f621cf2b33bd.html