Architect@Work, appuntamento il 13 e il 14 Novembre a Milano

Architect@Work, appuntamento il 13 e il 14 Novembre a Milano

 

architectwork2019

Il 13 e il 14 Novembre al Mico Congressi torna il salone dell’architettura

Forme dAcqua presenta Fontana Colonna,

un’opera innovativa e sostenibile a basso impatto energetico

Forme d’Acqua ritornad Architect@Work – Milano, la manifestazione internazionale dedicata all’innovazione nel mondo del design e dell’architettura. Un appuntamento giunto alla sesta edizione, che si svolgerà il 13 e il 14 novembre al Mico Congressi.

L’azienda veneziana, specializzata nella realizzazione di fontane di design da esterno ed interno, è stata selezionata dalla commissione tecnica della manifestazione con l’opera Fontana Colonna”Una fontana Made in Italy”, durevole, affidabile, a risparmio energeticorealizzata dalla designer Simona M. Favrin, che appartiene alla nuova Linea Solidi d’AcquaFacile da gestire, facile da collocare, facile da acquistare. La fontana Colonna si distingue per queste tre innovazioni.

 

colonna-card-300x201


L’acqua tracima dalla sommità di un parallelepipedo in acciaio marino verniciato, e scende con precisione nel bacino di raccolta alla sua base. Una colonna d’acqua illuminata, che arreda l’outdoor e l’indoor. Solida e rigida nelle sue forme, si distingue per la sua flessibilità di utilizzo e personalizzazione. Un prodotto semplice che facilmente si integra in contesti privati o 
pubblici.

Architect@Work è una delle manifestazioni fieristiche a livello europeo dedicata al design e allarchitettura di ambienti interni ed esterni, destinata a progettisti, architetti, designer, ingegneri professionisti del settore. Un punto di incontro e di scambio di idee, con momenti di formazione e seminari dedicati ad argomenti specifici, caratterizzato da un taglio internazionale considerato che si svolge in periodi differenti, in vari paesi europei ed extra-europei. Tema dell’edizione 2019 In&Out: l’economia circolare in architettura. Focus sulla rigenerazione dei materiali e delle soluzioni costruttive in un’ottica eco-sostenibile, data la responsabilità del mondo dell’architettura nei confronti del pianeta. 

Susanna Dei Rossi

Gli ultimi progetti