Water Flower Centro Fioreria di Iper La grande i – Settembre 2019

Sabato 28 Settembre, alla presenza del grande pubblico, presso IL CENTRO, l’iconico e innovativo Shopping Mall alle porte di Milano, prende vita un progetto unico nel suo genere: Water Flower è il concept firmato da Forme d’Acqua, che allo spettacolo musicale della fontana danzante unisce la bellezza e l’eleganza di tanti fiori e piante della Fioreria di Iper La grande i.

forme-dacqua_restauro-fontana-piazza-brescia-1-scaled

Comunicato Stampa   Cavallino-Treporti, 4 giugno 2021    La storica fontana di Piazza Brescia torna a splendere con il restauro realizzato da Forme d’Acqua   La storica fontana di Piazza

forme-dacqua_fontana-a-pavimento-Concordia-sulla-Secchia-copertina-1

Cavallino-Treporti, 29 maggio 2021    Un gioco d’acqua tailor made per la nuova piazza Gina Borellini di Concordia sulla Secchia   Una fontana semi dinamica realizzata dall’azienda veneta Forme d’Acqua