A I Soliti Ignoti-Il Ritorno un’azienda di Cavallino-Treporti che realizza fontane

Cavallino-Treporti 04 Novembre 2020

Ieri sera nella puntata de I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotta da Amadeus, trasmessa su Rai 1, tra gli ignoti Gianluca Orazio, il ceo di Forme d’Acqua, l’azienda di Cavallino-Treporti che realizza fontane custom in Italia e all’estero

Martedì 3 novembre su Rai 1 è andata in onda la trasmissione I Soliti Ignoti – Il Ritorno, il game-show in prima serata condotto da Amadeus, dove il concorrente deve abbinare le identità nascoste agli otto ignoti presenti in studio. Tra gli ignoti al numero 6 c’era Gianluca Orazio, il Ceo di Ecosistem che ha portato il suo brand Forme d’Acqua, con il quale progetta e realizza fontane custom in Italia e all’estero.

“Realizza fontane” era l’identità in cima alla lista ed era proprio quella legata a Gianluca, che ci racconta:

Partecipare a questa trasmissione ci ha fatto capire ancora una volta quanto sia importante trasmettere e comunicare il lavoro che svolgiamo a monte di ogni nostra realizzazione, perché risulta difficile far immaginare cosa facciamo a chi non è mai stato introdotto nel mondo dei giochi d’acqua. Fontane ne esistono di ogni tipo e dimensione, abbelliscono città e spazi privati, grazie proprio al forte valore comunicativo dell’acqua e al senso di benessere che infondono. In effetti il mondo dell’artigiano dell’acqua è ancora poco conosciuto, sarà forse proprio questo il fattore che accrescere l’impatto emotivo delle nostre realizzazioni.”

Nell’indizio dato da Gianluca al concorrente il riferimento a sua moglie, l’architetto Simona M. Favrin, con la quale diede inizio a questa avventura e che tuttora collabora portando design e bellezza nei progetti.

Gianluca Orazio, nei momenti avuti a disposizione, ha portato e trasferito la sua passione per l’acqua, il vetro e soprattutto per il suo territorio, Cavallino-Treporti, al quale è fortemente legato e pertanto sempre presente in ciò che fa. La partecipazione di Forme d’Acqua alla trasmissione è stata motivo di orgoglio per l’intera comunità del Comune di Cavallino-Treporti che ha seguito con passione la trasmissione e ha riempito i social di messaggi d’affetto e di ammirazione.

Gianluca-Orazio-3-scaled

Cavallino-Treporti 04 Novembre 2020 Ieri sera nella puntata de I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotta da Amadeus, trasmessa su Rai 1, tra gli ignoti Gianluca Orazio, il ceo di

FdA_Fontana-Piazza-SantAntero-5

Una fontana dinamica per la nuova Piazza Sant’Antero di Giaveno