Architect@Work, appuntamento con Fontana Colonna il 13 e il 14 novembre a Milano

Forme d’Acqua ritorna ad Architect@Work – Milano, la manifestazione internazionale dedicata all’innovazione nel mondo del design e dell’architettura. Un appuntamento giunto alla sesta edizione, che si svolgerà il 13 e il 14 novembre al Mico Congressi. L’azienda veneziana, specializzata nella realizzazione di fontane di design da esterno ed interno, è stata selezionata dalla commissione tecnica della manifestazione con l’opera “Fontana Colonna”.

Una fontana “Made in Italy”, durevole, affidabile, a risparmio energetico, realizzata dalla designer Simona M. Favrin, che appartiene alla nuova Linea Solidi d’Acqua. Facile da gestire, facile da collocare, facile da acquistare.

Scopri la nuova linea: https://formedacqua.com/linea-solidi/

copertina-1

Comunicato Stampa Cameri, 11 settembre 2021   Con le due innovative fontane a pavimento di Forme d’Acqua, Piazza Santa Maria di Cameri cambia aspetto   La storica fontana di Piazza

forme-dacqua_restauro-fontana-piazza-brescia-1-scaled