';

Architect@Work, appuntamento con Fontana Colonna il 13 e il 14 novembre a Milano

Forme d’Acqua ritorna ad Architect@Work – Milano, la manifestazione internazionale dedicata all’innovazione nel mondo del design e dell’architettura. Un appuntamento giunto alla sesta edizione, che si svolgerà il 13 e il 14 novembre al Mico Congressi. L’azienda veneziana, specializzata nella realizzazione di fontane di design da esterno ed interno, è stata selezionata dalla commissione tecnica della manifestazione con l’opera “Fontana Colonna”.

Una fontana “Made in Italy”, durevole, affidabile, a risparmio energetico, realizzata dalla designer Simona M. Favrin, che appartiene alla nuova Linea Solidi d’Acqua. Facile da gestire, facile da collocare, facile da acquistare.

Scopri la nuova linea: https://formedacqua.com/linea-solidi/

Mattia Mian

FdA-ColonnaFontana_lineaSolidi-A@W-Milano

Water-Flower-fontana-danzante

Water Flower Centro Fioreria di Iper La grande i – Settembre 2019

Sabato 28 Settembre, alla presenza del grande pubblico, presso IL CENTRO, l’iconico e innovativo Shopping Mall alle porte di Milano, prende vita un progetto unico nel suo genere: Water Flower

formedacqua-progetto-fontana-RhythmusH2O-vetro-anero-oro

The Venice Glass Week – Settembre 2019

Anche per il 2019 Forme d’Acqua partecipa a The Venice Glass Week con un progetto inedito all’Hotel Bauer, che lega il mondo del vetro artistico all’acqua: Rhythmus H20, realizzato in collaborazione con la designer Simona M. Favrin e il Maestro Vetraio Nicola Moretti.