Forme dʼAcqua presenta Le Sirene, la nuova linea di fontane da interno che unisce allʼacqua il potere ammaliante del suono e il fascino di materiali pregiati, lavorati abilmente da sapienti mani artigiane.
Lussuose, sensuali, materiche: lʼacqua scivola su marmi preziosi e vetri artistici lavorati a mano, superfici uniche che rendono queste fontane un complemento dʼarredo esclusivo. Il fascino ipnotico dellʼacqua è amplificato dal potere seducente del suono, di cui la fontana diviene cassa armonica; pensata per essere protagonista dello spazio in cui viene inserita, interagisce generando esperienze sensoriali uniche.
Una nuova concezione di fontana di design, altamente tecnologica, dotata di unʼapplicazione software dedicata, con la quale diventa semplice gestire la fontana in ogni sua funzione direttamente da smartphone e tablet. Estremamente compatta e silenziosa, è gestita da un impianto integrato invisibile, performante, a basso consumo energetico, concepito per essere sostenibile.
Nella progettazione è stata posta particolare attenzione alla scelta dei materiali, in grado di garantire la massima affidabilità, di essere a basso impatto ambientale e di assicurare unʼaltissima durabilità nel tempo.